Marcello Cirillo: «Nostra Signora dello Scoglio mi ha salvato la vita»
Nel prossimo numero del settimanale Maria con te, disponibile in edicola dal 9 giugno, viene raccontata la straordinaria testimonianza del cantante Marcello Cirillo, noto per la sua partecipazione al duo Antonio e Marcello e per la presenza fissa nel programma televisivo I Fatti Vostri su Rai 2. Cirillo rivela come la sua fede e il legame con la Madonna venerata nel santuario di Nostra Signora dello Scoglio, situato a Santa Domenica di Placanica, siano stati determinanti nel salvarlo da un grave incidente stradale.
Nell’articolo, Cirillo racconta che nel marzo dell’anno scorso è stato coinvolto in un incidente mentre guidava la sua auto: un furgone lo ha travolto, trascinandolo per diversi metri e facendolo ribaltare due volte nella corsia opposta. Nonostante la gravità dell’incidente, Cirillo è uscito illeso, un fatto che attribuisce a un vero e proprio miracolo. Il cantante ringrazia calorosamente i tre ragazzi che lo hanno estratto dalle lamiere, sottolineando come la loro prontezza abbia contribuito a salvarlo.
Cirillo parla inoltre del suo intenso legame con i santuari di Santa Domenica di Placanica e Lourdes, e della medaglietta appartenuta al mistico Fratel Cosimo Fragomeni, che portava con sé il giorno dell’incidente. Come approfondito nel servizio che potrete leggere da domani, infatti, la devozione a Maria è stata, e continua a essere, una fonte di forza e protezione per lui, alimentando la sua fede e la sua gratitudine.