CronacaReggio Calabria

Nascondeva in casa armi illegalmente detenute. Denunciato un 36enne reggino

Era un vero e deposito di armi da taglio e sparo quello ritrovato dalla Stazione Carabinieri di Cataforio nell’abitazione di un 36enne reggino. I militari, durante normali controlli a soggetti detentori di armi, rinvenivano diverse armi da taglio, per lo più di origine giapponese, occultate all’interno di un armadio di un giovane del luogo. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, decidevano di effettuare una perquisizione all’interno dell’appartamento: mai si sarebbero aspettati di ritrovare katane dalla lama affilata, stelle ninja da lancioe, addirittura,un fucile a canne mozze modificato artigianalmente per agevolarne l’occultamento.
L’intero arsenale veniva dunque sequestrato dai Carabinieri perché detenuto illegalmente, mentre l’uomo veniva denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi.
L’Arma è costantemente impegnata nella prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione a quelli che costituiscono una minaccia per l’ordine e la sicurezza pubblica e per l’incolumità dei cittadini.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button