AttualitàEnti locali

Cimiteri di Siderno: approvato il progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Un passo decisivo nell’azione finalizzata a ridare dignità ai luoghi in cui si commemorano i defunti, tra le priorità del programma amministrativo della giunta guidata dal Sindaco Mariateresa Fragomeni, fin dal suo insediamento.
Con determinazione nº 1.470 dello scorso 28 ottobre, a firma del Dirigente dell’Area 3 Infrastrutture e Servizi al Territorio Lorenzo Surace, è stato approvato il progetto esecutivo dei lavori di rifacimento percorsi interni e ristrutturazione degli edifici adibiti a ossari e di quelli del custode dei cimiteri di Siderno Marina e Superiore per finanziare il quale è stato sottoscritto un mutuo a tasso fisso con la Cassa Depositi e Prestiti da un milione di euro.
L’atto spiana la strada all’assegnazione dei lavori che, una volta completati, dopo decenni d’incuria, restituiranno ai cittadini dei cimiteri consoni a una Città come Siderno, come anticipato di recente dall’assessore al ramo Carlo Fuda.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button