AttualitàEnti locali

Siderno: la Giunta Fragomeni approva lo schema del bilancio di previsione 2025/2027

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Più risorse per la manutenzione delle strade e il decoro urbano, conferma delle aliquote dei principali tributi e delle agevolazioni deliberate in precedenza per l’Imposta Municipale. E investimenti certi per la realizzazione di importanti opere pubbliche come i due nuovi locali della mensa scolastica e la riqualificazione dello stadio Filippo Raciti.
Sono i tratti distintivi dell’approvazione, da parte della giunta comunale, dello schema di bilancio di previsione per il triennio 2025/2027, che permetterà una sua approvazione a legislazione vigente da parte del consiglio comunale e una migliore capacità di programmazione della spesa per offrire sempre migliori servizi alla cittadinanza.
Nessun aumento, dunque, e aliquote invariate per la Tassa sui Rifiuti, il Canone Idrico e la Tassa di Occupazione Suolo e Aree Pubbliche e maggiori investimenti per ampliare la platea dei fruitori del servizio di mensa scolastica.
L’azione amministrativa condotta dalla Giunta guidata dal Sindaco Mariateresa Fragomeni, con l’assessore al ramo Pietro Sgarlato e il prezioso supporto dell’Area 2 Programmazione e Finanze con a capo il Dirigente Giuseppe Crocitti, dunque, assicura ancora una volta la solidità economico-finanziaria dell’Ente.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button