Costume e SocietàEventiSpettacolo

“L’amuri vena doppu”: il grande teatro torna a Caulonia Marina

L’Associazione Teatrale Amici Felici è pronta a regalare al pubblico una nuova serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza con la commedia in vernacolo in due atti L’amuri vena doppu, scritta da Cosimina Leuzzi. L’evento si terrà sabato 22 febbraio, alle ore 21:00 all’Auditorium Casa della Pace Angelo Frammartino, a Caulonia Marina.
Dopo il successo delle precedenti rappresentazioni, l’associazione teatrale ripropone uno spettacolo che promette risate, emozioni e situazioni esilaranti, con personaggi e dialoghi capaci di coinvolgere il pubblico. La commedia, recitata in dialetto, esalta la cultura e le tradizioni locali, portando in scena dinamiche familiari e sentimentali con un’ironia travolgente.
Per assistere allo spettacolo, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso l’Auditorium. La prevendita sarà aperta fino alle 20:00 di oggi, venerdì 21 febbraio, mentre sabato 22 sarà possibile acquistare i biglietti sia al mattino, dalle 9:00 alle 13:00, sia nel pomeriggio, dalle 15:00 fino all’inizio dello spettacolo.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di teatro e per chi desidera trascorrere una serata all’insegna del buonumore.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button