Costume e Società

La solidarietà del Gal Terre Locridee al sindaco di Serra San Bruno

Dall’Ufficio Stampa Gal Terre Locridee

L’attacco subito dal sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari, giovane amministratore guidato nell’agire da una visione di futuro densa di fiducia e bellezza, ci colpisce, ci addolora profondamente e non può che avere la nostra ferma condanna.
Di fronte a gesti intimidatori così brutali tutto sembra vacillare, tutto sembra perdere senso. Ma quello che vogliamo è, invece, esprimere la nostra sincera solidarietà, la nostra vicinanza concreta ad Alfredo, guardando alla strada da lui intrapresa e su cui bisognerà proseguire, al suo fianco, in maniera ancora più salda e determinata.
Dal Gal Terre Locridee, l’impegno concreto a continuare insieme un cammino di bellezza.

Foto: lacnews24.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button