Enti localiPolitica

Melito Porto Salvo: Italia del Meridione conferma la candidatura di Giancarlo Liberati

Di Pietro Sergi – Segretario Provinciale area metropolitana di Reggio Calabria

In merito alla elezioni amministrative di Melito Porto Salvo, come Italia del Meridione confermiamo la candidatura dell’Avvocato Giancarlo Liberati e, a differenza di quanto riportato su alcune importanti testate giornalistiche, come Partito stiamo lavorando alla formazione della lista. Quindi, non tutti i partiti sono fermi a Melito. Quando si mettono in campo candidature di un certo livello, non le si può mai considerare provocazioni o il voler gettare un sasso nello stagno, oppure semplici fughe in avanti. Noi, insieme al nostro autorevole candidato, siamo convinti di offrire a Melito quanto di meglio ci possa essere, e con questa crescente convinzione siamo certi di poter proporre un progetto di assoluta qualità, in grado, come già abbiamo avuto modo di dire in occasione della divulgazione della notizia sulla candidatura di Liberati – che quanto prima prenderà forma e consistenza – di segnare una svolta amministrativa a Melito.
Come già da noi dichiarato, da partito post ideologico, siamo naturalmente aperti al dialogo e al confronto sui temi che dovranno essere presenti nel programma per Melito, oltre che ben disposti ad accogliere nel nostro progetto altre forze politiche e civiche e altre personalità che vorranno partecipare fattivamente alla nostra proposta per la città.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button