Costume e SocietàEventiSpettacolo

Polistena: sabato 29 marzo il LoccisanoTRIO torna all’LSS Theater, tempio del suono perfetto

Dall’Ufficio Stampa

Torna all’LSS Theater di Polistena il LoccisanoTRIO, con la magica chitarra battente, percussioni e basso, per un imperdibile live che andrà in scena sabato 29 marzo, alle ore 21:00.
L’evento promette un’esperienza musicale di altissimo livello, grazie alla straordinaria qualità acustica del teatro, cuore pulsante di LSS (Laruffa Sound System), azienda dove Giuseppe e Nadia progettano e costruiscono impianti audio di eccellenza. Il connubio tra arte e tecnologia fa dell’LSS Theater un luogo unico, dove il suono è curato nei minimi dettagli e l’acustica è stata progettata per offrire un’esperienza immersiva, in cui ogni sfumatura musicale viene percepita con nitidezza. La qualità del suono è tale da permettere agli ascoltatori di entrare in una dimensione sonora straordinaria.
In questo contesto acustico d’eccezione, la chitarra battente di Francesco Loccisano, strumento antico riportato in auge dal musicista calabrese, sarà protagonista assoluta. Il talentuoso Loccisano e, con lui, due musicisti d’eccellenza come Tonino Palamara e Antonio Cusato Quel, creeranno un’esperienza musicale indimenticabile. Il trio (che torna a Polistena dopo il concerto del 2019), con formula artistica innovativa, fonde la tradizione musicale del sud Italia con influenze contemporanee per un sound originale, di grande coinvolgimento.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button