Enti localiPolitica

Giuseppe Coluccio annuncia la sua candidatura a Sindaco di Marina di Gioiosa Ionica

In una lettera carica di emozione e senso di responsabilità, Giuseppe Coluccio si rivolge ai cittadini di Marina di Gioiosa Ionica per annunciare ufficialmente la sua candidatura a Sindaco. A rappresentarlo sarà la lista Marina in prospettiva, un progetto politico che si presenta non come il frutto di ambizioni personali, ma come il risultato di un lavoro di squadra e di una visione condivisa per il futuro della città.
Marina in prospettiva non è solo un nome, ma un messaggio potente, sottolinea Coluccio nella sua lettera. Il nome della lista racchiude l’idea di un futuro condiviso e di un cambiamento positivo che coinvolge l’intera comunità. Il candidato Sindaco evidenzia come l’obiettivo non sia semplicemente amministrare, ma costruire una comunità più forte, coesa e inclusiva.
Un aspetto centrale della proposta di Coluccio è la volontà di instaurare un dialogo continuo con i cittadini, senza proclami vuoti ma con soluzioni concrete e realizzabili per rispondere alle reali necessità della popolazione. La sua visione punta a un futuro in cui il passato della città sia presente come memoria e radice, ma non rappresenti un freno alla crescita.
“Le divisioni non hanno posto nel nostro progetto”, afferma Coluccio con fermezza, sottolineando che l’unico interesse che guida il gruppo è il bene comune e il benessere della comunità. L’invito rivolto ai cittadini è chiaro: partecipare attivamente al percorso di cambiamento, dandosi spazio e voce in questo cammino collettivo.
Finalmente è giunto il momento per ‘ridisegnare’ il nostro paese, insieme, perché indietro non si torna”, conclude Giuseppe Coluccio nella sua lettera, trasmettendo un messaggio di determinazione e spirito di squadra per il futuro di Marina di Gioiosa Ionica.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button