Costume e SocietàEventi

Convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di Siderno

Il Consiglio Comunale di Siderno è stato chiamato a riunirsi in una sessione straordinaria, in prima convocazione, il giorno 15 aprile, alle ore 16:30, nella Sala delle Adunanze Consiliari.
Come riportato nella convocazione firmata dal Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Archinà, nel caso in cui la seduta non dovesse avere successo a causa della mancanza del numero legale di partecipanti, è già stata programmata una seconda convocazione con le stesse modalità per il giorno successivo, il 16 aprile, alle ore 17:30.
Per coloro che desiderano seguire i lavori del Consiglio in diretta, sarà disponibile un servizio di streaming video cliccando qui.
Per chi volesse consultare i dettagli completi della convocazione, compresi i punti all’ordine del giorno (Odg), è possibile invece visitare il sito ufficiale del Comune di Siderno.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button