Costume e Società

NOSSIDE LONDON DRY GIN di Rupes sul podio tra i migliori London Dry al Mondo

Da ComuniKal • comunicazione e marketing

A distanza di 2 anni dal grande successo di Principum Luxury Premium Gin che ha conquistato la Gold Medal, oggi tocca al gin Nosside essere incoronato con la Bronze Medal nel difficile panorama dei London Dry Gin alla World Gin Award 2025. Soddisfazione e anche un po’ di sorpresa in casa Rupes per l’ambito premio ricevuto per via delle migliaia di etichette blasonate che partecipano alla più importante competizione mondiale di spirits.
Ispirato dai versi della poetessa magnogreca di Locri Epizephiri, questo London Dry Gin cattura l’essenza della Calabria con i suoi profumi e sapori intensi e dalla sapidità del Mar Jonio. Nosside Gin è realizzato artigianalmente con una miscela esclusiva di botaniche derivanti da cereali, bacche di ginepro e distillato in alambicco discontinuo. La realizzazione grafica, curata anch’essa nel dettaglio, ripropone Nosside ristilizzata in chiave contemporanea, in un turbinìo di onde docili e mosse, e si rivolge al pubblico giovanile e alla parità di genere, non trascurando il messaggio importante del bere consapevole e bene.
Continua così la scalata di Rupes che si fa sempre più ricca di riconoscimenti, frutto della meticolosa ricerca nell’assicurare linee eccellenti con sfaccettature uniche, ricercate e inimitabili.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button