Sabato la presentazione della lista “Cetraro nel cuore”

Dall’Ufficio Stampa Cetraro nel cuore
Sabato 3 maggio, alle ore 18:00, al punto d’incontro Cetraro nel cuore (ex Saraceni, SS18, Cetraro), si terrà la presentazione della lista a sostegno del Candidato a Sindaco Giovanni Del Trono.
L’appuntamento rappresenta il primo importante momento pubblico di dialogo e confronto tra il gruppo candidato e la cittadinanza. Durante l’incontro verranno presentati i nomi dei candidati al Consiglio Comunale, le linee guida del programma amministrativo e la visione che anima questo nuovo progetto politico.
Cetraro nel cuore nasce dal desiderio di riportare la politica tra la gente, nei quartieri, nei luoghi in cui si vive davvero la città, lontano dalle logiche distanti e autoreferenziali. Un percorso che mette al centro i cittadini, i bisogni reali, l’ascolto, e che vuole fondarsi su valori chiari: partecipazione, concretezza, legalità, trasparenza e amore per il territorio.
Il candidato a Sindaco, Giovanni Del Trono, figura da sempre impegnata nel contesto cittadino, sarà affiancato da una squadra composta sia da giovani sia da donne e uomini con un bagaglio di esperienza significativa, professionisti competenti e preparati. Tutti uniti dal desiderio di offrire alla città una proposta credibile, seria e costruttiva.
Nel corso dell’evento verranno anche illustrati i punti fondamentali del programma, che toccano i principali ambiti della vita cittadina: sviluppo economico, sanità, servizi sociali, scuola, ambiente, politiche giovanili, emergenza idrica, sicurezza e decoro urbano. Un progetto che intende coinvolgere in maniera attiva i cittadini, anche dopo le elezioni, in un percorso condiviso e partecipato.
«Ci presentiamo alla Città con spirito di servizio, senza promesse irrealizzabili, ma con un impegno preciso: mettere competenza, passione e visione al servizio di un futuro migliore per Cetraro», ha dichiarato Giovanni Del Trono in vista dell’incontro.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla presentazione della lista. Sarà un’occasione per conoscere da vicino i protagonisti di questa nuova proposta e avviare un confronto aperto e diretto con la comunità.