Costume e Società

Mary Vazzana guida la lotta contro la violenza di genere con “Bont’ Worry”

Riceviamo e pubblichiamo

L’avvocatessa Mary Vazzana è stata nominata Presidente della Commissione Giustizia Internazionale della Bont’ Worry, un’organizzazione non governativa internazionale che lotta contro la violenza di genere, fondata dalla giurista Bo Guerreschi. L’avvocatessa Vazzana è stata altresì nominata anche vicepresidente della stessa associazione Bont’ Worry contro la violenza di genere e per la tutela dei diritti umani e dei detenuti.
Con l’avv. Vazzana ci sarà la dottoressa Raffaella Sorropago esperto perito balistico e ricostruzione indagine profilo professionale, eccellenza nel panorama italiana, affiancati da professionisti di grande spessore che da anni sono in prima linea nel contrasto a ogni forma di ingiustizia. Una mission, quella dell’avv. Mary Vazzana, che ben si coniuga con quella dell’organizzazione Bont’ Worry, “quella di non far sentire solo chi subisce violenza: le vittime non possono essere lasciate sole, non possono morire per poter essere ascoltate. Troppo spesso, al posto della giustizia, incontrano la morte o la sofferenza che le trascina in un vortice di traumi inimmaginabili da superare. Troppo spesso le vittime vengono lasciate sole con la stanchezza di un continuo chiedere aiuto mai ascoltato”.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button