Costume e Società

Massimo Logozzo riconfermato presidente di Radio Tele Roccella

Dall’Ufficio Stampa Radio Roccella

L’associazione culturale Radio Tele Roccella rende noto che in data 18 Maggio l’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche ha rinominato per la settima volta consecutiva il Socio Massimo Logozzo alla carica di Presidente a maggioranza, mantenendo la carica di Responsabile Marketing.
Le parole del Presidente sono state:

Ringrazio tutti i Soci per la fiducia datami, questo è il settimo mandato che mi associa a questa bellissima realtà, che è la radio.
Abbiamo raggiunto i 49 anni di attività, sono contento e onorato di essere stato scelto per l’ennesima volta a poter portare avanti e dare il mio contributo per il settimo anno a questa Associazione, la radio continua a espandersi fuori dalla radio stessa, sviluppando contenuti aggiuntivi sia audio (come i podcast originali) sia audiovisivi, ovvero contenuti mobile pensati per l’ascolto e la visione in mobilità, su Social, App e Smart tv, sarà un anno molto importante e impegnativo in quanto a cavallo con i 50 anni, nel quale si vorrebbero fare tante manifestazioni.
Ci saranno come al solito gli eventi esterni come il Rocca Blues Festival, quest’anno la 5ª edizione, ed essendo la radio ufficiale del Roccella Jazz Festival seguiremo, come al solito, tutti i concerti con le relative interviste. Tante altre novità seguiranno lungo quest’anno; che dire se non continuare a seguirci e soprattutto ascoltarci?

Vengono confermati nel Consiglio Direttivo: il Vice Presidente Mimmo Grollino, già responsabile della programmazione, il Segretario Pino Gemelli, già responsabile musicale, il Consigliere Ilario Fantò, responsabile strutture e il socio Agostino Bettino.
All’esterno del Direttivo il Tesoriere Pietro Commisso e Revisore dei conti Domenico Lombardo e Domenico Frascà.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button