Costume e SocietàEventi

All’Urban Center di Crotone un incontro con Vincenzo Filosa

Un evento straordinario attende gli appassionati di fumetto e cultura giapponese: domenica 25 maggio, alle ore 18:00, all’Urban Center di Antica Kroton Futura, in Viale Cristoforo Colombo a Crotone, avrà luogo un incontro speciale con il rinomato fumettista Vincenzo Filosa (Rizzoli Lizard, Coconino Press).
L’evento, intitolato Come li abbiamo ispirati, offrirà un affascinante dialogo tra Vincenzo Filosa e l’illustratore Fabrizio De Masi. Durante la conversazione, Filosa, esperto di fumetto giapponese, esplorerà il sorprendente legame tra il manga e l’Antica Grecia, offrendo una prospettiva unica che intreccia tradizioni artistiche e culturali lontane nel tempo e nello spazio.
L’evento è curato da Fabrizio De Masi e dall’Urban Center Antica Kroton Futura.
Non perdete l’occasione di partecipare a questo incontro stimolante, in cui arte e storia si fondono in un dialogo appassionante.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button