CronacaCrotone

Cirò Marina e Cotronei: il Questore di Crotone sospende due attività commerciali

Il Questore della provincia di Crotone Dott. Renato Panvino, su proposta dei Carabinieri del Comando Provinciale, ha emesso due provvedimenti ai sensi dell’art 100 del TULPS, di sospensione a carico di una rivendita di frutta e verdura per la durata di 15 giorni a Cirò Marina e di un Bar per la durata di 7 giorni a Cotronei.
I provvedimenti hanno recepito quanto documentato dai militari, che hanno accertato le continue frequentazioni di pregiudicati nei locali delle attività sanzionate con le chiusure.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button