Costume e SocietàSport

Un ardorese sul trono d’Europa: Giovanni Fascì Campione Europeo di Barrel Racing

Dal Sindaco e l’Amministrazione comunale

Siamo orgogliosi di celebrare un traguardo straordinario raggiunto da uno dei nostri concittadini, Giovanni Fascì, che ha conquistato il titolo di Campione Europeo di Barrel Racing in occasione dell’European Championship svoltosi a Cremona dal 5 all’8 giugno.
Questa importante competizione, che ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da tutta Europa – tra cui Svezia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia, Belgio, Francia e molte altre nazioni, ha incoronato Giovanni Fascì come assoluto protagonista. Il nostro campione ha vinto sia le qualifiche (giovedì e venerdì) che la finale (sabato), aggiudicandosi l’ambitissimo trofeo europeo e trionfando anche nella prestigiosa Slot Race. In poche parole, ha vinto tutto ciò che si poteva vincere!
Il Barrel Racing, disciplina spettacolare nata negli Stati Uniti e diffusa in tutto il mondo, richiede velocità, precisione e un’intesa perfetta tra cavallo e cavaliere. Giovanni ha dimostrato non solo talento e tecnica, ma anche determinazione e passione, portando in alto il nome della nostra comunità.
A lui vanno i nostri più sentiti complimenti e un grazie sincero per aver fatto brillare il nome di Ardore in tutta Europa!

Foto da PxHere

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button