Costume e SocietàSport

Le ragazze dell’Athena Nike sfideranno il Lamezia a S. Andrea per il titolo

Dall’Ufficio stampa Locri

Siamo arrivati alla finale di stagione: infatti, sabato 21 giugno, presso la struttura di calcio a 5 di S. Andrea dello Jonio, la compagine under15 locrese sfiderà il Lamezia Terme nella gara utile per la finale regionale PGS.
Le amaranto hanno vinto il campionato provinciale al termine di una bella cavalcata che ha dato grande entusiasmo e fatto accrescere il senso del gruppo, crismi importanti che erano tra le finalità della partecipazione al campionato.
Le ragazze dopo un po’ di riposo a maggio (vista l’intensa stagione), nel mese di giugno hanno ripreso gli allenamenti per prepararsi al meglio per la finale di sabato 21 giugno.
Sarà un match che darà una grande esperienza alle locresi, vivere le emozioni di una finale è sempre bello e sarà importante per dare grande valore alla continua crescita delle ragazze.
Dopo il torneo le ragazze di fermeranno 3 giorni nel bellissimo villaggio vacanza di S. Andrea come premio speciale per la stagione e per disputare un torneo sempre di calcio a 5 PGS con altre realtà calabresi, campane e siciliane. Un altro momento di aggregazione e altro bagaglio di esperienza che sarà utile per la prossima stagione.
La società amaranto sta già programmando la nuova stagione di calcio e, prossimante, ci saranno delle belle novità.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button