Costume e SocietàEventi

A Roccella Jonica la presentazione di “Woody Allen sa attendere. Quaderni”

La letteratura incontra il sociale in un evento che promette riflessioni e suggestioni: sabato 21 giugno alle ore 17:30, al Parco degli Dei di Mariella Costa a Roccella Jonica, si terrà la presentazione del romanzo Woody Allen sa attendere. Quaderni, scritto da Antonella Iaschi e pubblicato da Bookabook.
L’iniziativa è promossa dall’ASD I Girasoli della Locride, realtà da sempre impegnata nella promozione dell’inclusione attraverso lo sport e la cultura, e sarà introdotta dalla professoressa Irma Circosta, presidente dell’associazione.
A dialogare con l’autrice saranno la professoressa avvocato Patrizia Morello, docente di Criminologia presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, e la scrittrice Rossella Scherl. Una conversazione che si preannuncia stimolante, capace di intrecciare temi letterari, riflessioni esistenziali e visioni sociali.
Il luogo scelto per l’evento, il suggestivo Parco degli Dei, situato in Contrada Canne 7 a Roccella Jonica, aggiungerà un tocco di magia a una serata all’insegna della parola scritta, del pensiero critico e della condivisione culturale.
L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano immergersi in un romanzo profondo e originale, ma anche sostenere il valore delle iniziative che uniscono cultura e territorio.

Francesca Sabatini

Giornalista d’assalto e senza peli sulla lingua, Francesca sarebbe disposta davvero a tutto pur di raccontare la verità. La sua esperienza nel settore dell’audiovisivo ne fa una professionista a tutto tondo, ma è nell’elaborazione dei testi che la Sabatini dà il meglio di sé. Mente brillante al servizio di un territorio che intende “rovesciare come un calzino”, non c’è stenografo che possa tenerle testa o opinionista da salotto che possa leggere le sfumature della realtà politica locale come lei ci ha abituato a fare. Il suo sogno? Essere la prima a raccontare l’incontro con una civiltà aliena.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button