A Roccella Jonica la presentazione di “Woody Allen sa attendere. Quaderni”

La letteratura incontra il sociale in un evento che promette riflessioni e suggestioni: sabato 21 giugno alle ore 17:30, al Parco degli Dei di Mariella Costa a Roccella Jonica, si terrà la presentazione del romanzo Woody Allen sa attendere. Quaderni, scritto da Antonella Iaschi e pubblicato da Bookabook.
L’iniziativa è promossa dall’ASD I Girasoli della Locride, realtà da sempre impegnata nella promozione dell’inclusione attraverso lo sport e la cultura, e sarà introdotta dalla professoressa Irma Circosta, presidente dell’associazione.
A dialogare con l’autrice saranno la professoressa avvocato Patrizia Morello, docente di Criminologia presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, e la scrittrice Rossella Scherl. Una conversazione che si preannuncia stimolante, capace di intrecciare temi letterari, riflessioni esistenziali e visioni sociali.
Il luogo scelto per l’evento, il suggestivo Parco degli Dei, situato in Contrada Canne 7 a Roccella Jonica, aggiungerà un tocco di magia a una serata all’insegna della parola scritta, del pensiero critico e della condivisione culturale.
L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano immergersi in un romanzo profondo e originale, ma anche sostenere il valore delle iniziative che uniscono cultura e territorio.