Costume e SocietàSport

Maurizio Lanzaro nuovo Responsabile Tecnico della Polisportiva Bovalino

Dalla Polisportiva Bovalino

La Polisportiva Bovalino è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Maurizio Lanzaro!
Mister Lanzaro, ex difensore di grande esperienza, ha vestito nel corso della sua carriera le maglie di club prestigiosi come Roma, Palermo, Cosenza, Empoli, Reggina e Real Saragozza.
Ha intrapreso il percorso da allenatore partendo dalla Juniores del Racing Saragozza in Spagna, per poi guidare il Seregno in Serie C e D, il Delicias (Serie D spagnola) e, più recentemente, il San Luca.
A Mister Lanzaro il nostro più caloroso benvenuto a Bovalino, da parte di tutta la grande famiglia Amaranto!
Le prime parole del nuovo tecnico:

Sono molto orgoglioso di aver sposato la causa Amaranto, alla guida di un club glorioso come la Bovalinese. Dopo la sfortunata stagione dell’anno scorso ho deciso di rimettermi in discussione con una nuova sfida e ho scelto Bovalino per la qualità del progetto, non potevo fare scelta migliore. Non vedo l’ora di iniziare e saluto calorosamente tutti i tifosi e l’ambiente Amaranto.

Il mister sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa non appena farà rientro in Italia dalla Spagna.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button