Costume e SocietàSport

ASD Città di Siderno: nuovo assetto societario e primo colpo di mercato

Riceviamo e pubblichiamo

L’ASD Città di Siderno comunica con entusiasmo il rafforzamento dell’assetto societario in vista della nuova stagione sportiva. È stato definito un nuovo organigramma dirigenziale che segna un importante passo avanti per il rilancio e l’ambizione del club.
A guidare il sodalizio sarà Cosimo Silvano, che ricoprirà il duplice ruolo di Direttore Generale e Presidente della società, figura centrale del nuovo progetto sportivo.
Entrano ufficialmente in dirigenza Peppe Fuda e Pino Cusato, innesti di grande valore ed entusiasmo, che andranno ad affiancare il gruppo dirigente già composto da Nicola Gullaci, Pino Commisso, Antonio Commisso, Raffaele Salerno, Vincenzo Maturo e Mimmo Staltari, quest’ultimo con l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile.
Sul piano tecnico, la società conferma piena fiducia a Gianni Fiorenza, che sarà ancora alla guida della prima squadra, e a Peppe Carabetta, confermato alla guida della formazione Juniores, vincitore del campionato della scorsa stagione.
Il nuovo gruppo dirigente è già al lavoro per costruire una squadra competitiva che possa lottare per i vertici del campionato di Prima Categoria.
Il primo tassello importante del mercato è stato già messo a segno: è stato raggiunto l’accordo con Gianluca Bottiglieri, talentuoso centrocampista sidernese, ex US Gioiosa. Nonostante le numerose offerte ricevute, Bottiglieri ha scelto con convinzione di sposare il progetto biancazzurro, spinto dal forte desiderio di dare il proprio contributo alla squadra della sua città.
Altri colpi di mercato saranno ufficializzati a breve.
L’ASD Città di Siderno continuerà a lavorare con determinazione per costruire una stagione da protagonisti, nel segno della passione, dell’identità e dell’ambizione.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button