Costume e SocietàEventi

Scinosa Rock’n’Blues 2025: due serate di musica e socialità a Bovalino

Dall’Ufficio Stampa

La grande musica torna protagonista a Bovalino con Scinosa Rock’n’Blues, l’appuntamento estivo imperdibile per tutti gli amanti del rock e del blues. L’edizione 2025 si terrà il 16 e 17 agosto e promette due serate cariche di energia, emozioni e sonorità coinvolgenti.
Il palco si accenderà sabato 16 agosto alle ore 22:00 con i mitici Blue Stuff, storica formazione partenopea che da oltre trent’anni infiamma le scene italiane con il suo travolgente mix di blues, funky e soul.
Domenica 17 agosto, doppio appuntamento con:

  • KJ and the Twin Strokes, in concerto alle 21:30, con il loro sound originale e ricco di contaminazioni.
  • A seguire, alle 22:30, chiusura in grande stile con la Porcaro & Pandolfi Band, un’esplosione di talento e virtuosismo musicale.

L’evento, organizzato da A.N.A.S. Bovalino, insieme al comune di Bovalino, si svolgerà in Piazza Gaetano Ruffo a Bovalino Marina (RC), in uno scenario suggestivo che unisce natura e cultura, per vivere l’estate a ritmo di grande musica.
Ingresso libero.
Non mancate!
Per informazioni e contatti:
Scinosarocknblues@gmail.com

Foto da salvi.es

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button