Costume e Società

L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Catanzaro visita la Galleria di Luigi Verrino

Dall’Ufficio Stampa

Una visita molto gradita quella dell’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Catanzaro, ing. Pasquale Squillace, alla Galleria Arte Spazio di Luigi Verrino, ubicata in via Lucrezia della Valle nº 72, nel capoluogo calabrese. L’amministratore comunale, peraltro appassionato d’arte e collezionista, si è complimentato con il maestro Luigi Verrino, scultore e pittore, per avergli fatto scoprire la presenza a Catanzaro delle più importanti opere di artisti di fama internazionale, di cui lo stesso assessore è grande estimatore. L’artista Verrino, anche alla presenza del giornalista Luigi Stanizzi, ha illustrato all’assessore le opere più rilevanti.
L’ingegnere Pasquale Squillace si è ripromesso di ritornare a visitare la Galleria Arte Spazio di Catanzaro, che merita diverse ore di attenzione, per apprezzare al meglio le numerosissime prestigiose opere esposte. L’ingresso alla Galleria è gratuito, cura le pubbliche relazioni e la promozione della struttura a livello locale e internazionale il giornalista Francesco Stanizzi.
Sono diverse le scolaresche, appassionati d’arte, pittori, scultori, turisti che si recano in visita alla Galleria Arte Spazio per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. È lo stesso artista Luigi Verrino che guida i visitatori, in un percorso di grande suggestione a livello internazionale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button