AttualitàEnti locali

Caulonia: riaperto l’asilo nido di Focà, presidio educativo e sociale per le giovani generazioni

Dall’Amministrazione Comunale di Caulonia

L’Amministrazione Comunale di Caulonia comunica con soddisfazione la riapertura del Nido d’Infanzia di Focà, avvenuta lunedì 3 novembre. Si tratta di un risultato di rilevante importanza per la comunità, che conferma l’impegno costante dell’Ente nella tutela e nella promozione dei servizi educativi rivolti alla prima infanzia.
La riattivazione del servizio rappresenta un segnale concreto della volontà dell’Amministrazione, guidata dal Sindaco Francesco Cagliuso, di garantire continuità e qualità nell’offerta pubblica, con particolare attenzione alle esigenze delle famiglie e al benessere dei più piccoli.
Il Nido di Focà costituisce un presidio educativo e sociale fondamentale, nonché uno strumento essenziale per favorire l’inclusione, la conciliazione dei tempi di vita e lavoro e lo sviluppo armonico dei bambini in un contesto sicuro, accogliente e professionalmente qualificato.
L’Amministrazione, attraverso il Sindaco Francesco Cagliuso e l’Assessore alle Politiche Sociali ed Educative Antonella Ierace, esprime il proprio ringraziamento al personale educativo, agli uffici comunali e a tutti i soggetti che, a vario titolo, hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.
Il Comune di Caulonia rinnova il proprio impegno a favore delle politiche sociali ed educative, consapevole che investire nell’infanzia significa investire nel futuro della comunità.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button