Costume e SocietàEventi

Al Museo di Pitagora, incontro pubblico sui temi del prossimo referendum

Dal Consorzio Jobel

Informare correttamente per esercitare il diritto al voto con maggiore consapevolezza: perseguendo quest’obiettivo, in previsione del referendum abrogativo, in cui il prossimo 8 e 9 giugno la cittadinanza dovrà esprimersi su temi che riguardano il lavoro e la cittadinanza, il Consorzio Jobel organizza un incontro pubblico che si terrà, sabato 31 maggio, alle ore 10:30, presso il Museo di Pitagora.
Si tratta di un momento di confronto e approfondimento aperto alla cittadinanza, che prevede l’intervento dei docenti dell’Università della Calabria, Piero Fantozzi e Antonella Costabile. Moderati dal presidente di Jobel, Santo Vazzano, analizzeranno i temi centrali del prossimo appuntamento referendario.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button