AttualitàEnti locali

L’Amministrazione di Caulonia condanna la tentata estorsione sul cantiere della chiesa del Rosario

Dall’Amministrazione Comunale di Caulonia

L’Amministrazione Comunale di Caulonia, guidata dal Sindaco Francesco Cagliuso, esprime la propria ferma condanna per il vile tentativo di estorsione subito dall’impresa impegnata nei lavori di ristrutturazione della Chiesa del Rosario.
«A nome dell’intera comunità caulonese, si manifesta piena solidarietà all’impresa coinvolta, che con professionalità e dedizione contribuisce alla valorizzazione del nostro patrimonio religioso e culturale», ha dichiarato il Sindaco.
L’Amministrazione intende altresì esprimere profonda vicinanza alla Diocesi di Locri-Gerace e al Vescovo Mons. Francesco Oliva, destinatari indiretti di un gesto che offende la dignità del territorio e i valori della convivenza civile.
“Si rinnova la piena fiducia nell’operato della Magistratura e delle Forze dell’Ordine, certi che sapranno fare luce sull’accaduto e garantire giustizia. Caulonia non si piega alla prepotenza: la comunità, le istituzioni e le realtà produttive continueranno a lavorare insieme per costruire un futuro fondato sulla legalità, sul rispetto e sulla solidarietà», ha concluso Cagliuso.

Foto di Marcuscalabresus – Opera propria, CC BY-SA 4.0

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button