Costume e SocietàSport

Accordo fra Digem Volley e Sozzi Reggio Calabria: Serie D insieme

Di Pino Gagliano

La decisione nasce da un forte senso comune con la Società Reggina per rilanciare una progettazione giovanile con obiettivi importanti, sia per l’immediato sia per il futuro.
Quindi forti cambiamenti, con i quali le atlete della Digem e della Sozzi formeranno un unica squadra che sarà denominata TAVERNESE ODONTOIATRIA E MEDICINA.
La squadra sarà guidata da Stefania Laurenda, che non ha bisogno di presentazioni e da Massimiliano Di Garbo.
Spesso, negli anni passati, le due Società hanno avviato collaborazioni per allestire al meglio le squadre di categoria, raggiungendo molte volte il successo e sulla scorta della fiducia reciproca, maturata nel tempo, è nata l’idea di costituire la serie D in comune.
Il campionato regionale, avrà inizio già dai primi di ottobre.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button